APPRENDERE

Imparate tutto quello che potete. L’apprendimento è il primo passo sul cammino della crescita. Imparate rimanendo umili, non siate saccenti.

Ricordate che ci sarà sempre qualcuno che saprà più di voi, imparate con la sete di imparare e non perché dovete farlo, siate CURIOSI.

Per questo ogni giorno cerco di saperne di più su me stesso e su ciò che mi circonda, con una continua formazione, lettura, pratica per conoscere come funziona il nostro corpo, dai sistemi meccanici, a quelli energetici ed emozionali.


AZIONE

Solo tu hai il controllo su chi sei e dove stai andando. Non aspettare passivamente che siano gli altri a decidere per te, mantieni il controllo su quella che è la direzione che vuoi dare alla tua vita. Ispira per primo te stesso e vedrai che coloro che ti circondano saranno ispirati di conseguenza.

Impegnati giorno dopo giorno per raggiungere i tuoi obiettivi un passo alla volta, nell’attività fisica cosi come nel lavoro e nella vita in generale.


AMARE

Ama te stesso in primis. Ama chi sei, quello che stai facendo, chi ti circonda.

Troppo spesso ci lamentiamo aprioristicamente della nostra vita, di chi siamo e di quello che facciamo dimenticandoci di quanto invece la vita ci ha dato. Ama la tua vita quotidiana e lei ti restituirà questo amore. Se non ami quello che stai facendo non lasciare che il tempo scorra invano:

le vie che portano alla felicità e al benessere sono innumerevoli, devi solo saper scegliere quella che si adatta meglio al tuo profilo.